"Agibilità politica", Berlusconi ci prova con Napolitano

FIRSTonline INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto mercoledì sera al Quirinale il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi: sul tavolo le riforme di Renzi ma soprattutto un tentativo di chiedere al Capo dello Stato un'"agibilità politica". Tag >  ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Solo, senza Gianni Letta, senza diritto a candidarsi, senza margini di trattativa e in attesa della decisione dei giudici su domicliari o servizi sociali. (L'Espresso)

Giorgio Napolitano incontra Silvio Berlusconi. (The Blasting News)

Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... 12.05 “Sul colloquio tra Berlusconi e il presidente Napolitano non sa nulla nessuno,se non le note ufficiali. (Expoitalyonline)

"Un pregiudicato al Quirinale, Berlusconi ... Sembra l'appestato che irrompe nel circolo dei buoni e dei sani, il paria che si azzarda a varcare i confini di casta. (L'Huffington Post)

EDITORIALE. Giorgio Napolitano con Silvio ... (Lettera43)

Il tema è nell'agenda di Forza Italia e forse anche del Governo: senza l'agibilità di Berlusconi riforme a rischio. (Termometro Politico)