Gazzetta - Infortunio Insigne, il capitano ha detto a Gattuso di essere pronto a rischiare per Barcellona:

CalcioNapoli24 SPORT

Al di là dell’ansia di sapere, il capitano ha comunque riposato e di buon mattino s’è messo in viaggio per raggiungere il centro.

Ieri mattina, il capitano ha discusso anche con Rino Gattuso, ha provato a rassicurarlo, gli ha anche detto che è pronto a rischiare, perché l’evento è troppo importante per non parteciparvi.

La volontà c’è, dunque, ma potrebbe non bastare, perché si tratterà di fare una corsa contro il tempo". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Infatti, se il sospetto di stiramento, avanzato nel dopo partita, dovesse essere confermato dall'esame strumentale, la stagione di Insigne si sarebbe chiusa domenica sera, con l'ultima di campionato. Lorenzo Insigne è preoccupato, il muscolo gli fa male, ma per conoscere l'entità del danno subito bisognerà attendere l'esito della risonanza magnetica alla quale il capitano dovrebbe sottoporsi domani mattina. (La Gazzetta dello Sport)

Ultime notizie calcio Napoli - Il Barcellona continua a lavorare in vista della sfida di Champions League di sabato prossimo contro il Napoli. Come riportato da Diario As, oggi è stata la volta di una partitella in famiglia undici contro undici, in una sorta di prova generale. (CalcioNapoli24)

Gattuso ha probabilmente scelto già gli uomini per il Camp Nou, ma l’ansia per Insigne lo terrà sveglio durante tutte le notti prima dell’esame. Una forte infiammazione alla coscia sinistra, gli esami strumentali oggi diranno se è un problema muscolare oppure osseo, ne certificheranno l’entità. (Tutto Napoli)

Il Barcellona si prepara alla sfida Champions contro il Napoli. Oltre ai giocatori disponibili della prima squadra (Lenglet si era unito al gruppo sabato) hanno partecipato anche Iñaki Peña, Mingueza, Reis, Jandro, Monchu, Konrad, Riqui Puig e Ansu Fati del Barça B. (Tutto Napoli)

Il buon percorso della fase a gironi della Champions League non ha nascosto i risultati dannosi in Serie A. Un titolo che ha aperto la strada alla fase a gironi della prossima stagione di Europa League". (CalcioNapoli24)