Belgio, spavento per Mertens. Il medico: "Non muoveva più le gambe"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tanta paura per Dries Mertens, colpito in maniera durissima durante Belgio-Galles. Dell'infortunio del calciatore ha parlato anche il medico della Nazionale belga Van Cromburgge: "È stata una cosa terribile e anche i calciatori in campo hanno avuto subito la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica sera, dopo essere subentrato a Origi al 72' della partita Belgio-Galles, Dries Mertens ha subito un violentissimo colpo alla tempia che gli ha fatto perdere conoscenza, a terra e con gli occhi rovesciati. (Tiscali)

Al funerale della madre, il presidente del Napoli De Laurentiis ha lanciato un messaggio alla squadra in vista del match col Cagliari. (GOAL )

1416311965813_4104.jpg. (Rai Sport)

Dries Mertens ha fatto temere il peggio! L'attaccante del Napoli, entrato in campo al 73′ di Belgio-Galles, ... (Il Calcio Magazine)

Il giocatore è svenuto, poi si è ripreso: trauma cranico ma nessuna lesione. Tags. (La Citta di Salerno)

(askanews) - "E' stata una cosa terribile ciò che è successo a Mertens ed anche i calciatori in campo hanno avuto subito la sensazione che fosse qualcosa di grave perché Mertens non prendeva conoscenza e per un minuto intero è stato privo ... (Yahoo Eurosport IT)