Si lancia con auto contro soldati vicino a Nablus, ferito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Gerusalemme, 26 dic. - Un palestinese e' stato gravemente ferito dagli spari delle forze di sicurezza israeliane dopo che con la sua auto si era lanciato contro un posto di blocco, ferendo in modo lieve un militare. E' accaduto nella zona di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Israele police –Redazione– Due palestinesi sono stati uccisi dalla polizia israeliana dopo aver accoltellato due soldati nei pressi del posto di controllo di Huwara, all'ingresso della città di Nablus, in Cisgiordania. (Articolotre)

27 dicembre 2015 Due palestinesi sono stati uccisi dalle forze di sicurezza di Israele dopo aver accoltellato due soldati israeliani nelle vicinanze del posto di controllo di Huwara, all'ingresso della città di Nablus, in Cisgiordania. (Rai News)

26 dicembre 2015 La polizia israeliana ha ucciso un palestinese che, durante un controllo ha cercato di accoltellare un agente, nei pressi della città vecchia di Gerusalemme, sulla piazza Tsahal. (Rai News)

Sono morti i due palestinesi che a Huwara, presso Nablus, in Cisgiordania, hanno accoltellato due soldati. In precedenza ... (Zazoom Blog)