Rai, nuovi conduttori in arrivo al Tg1 di Chiocci. Tutte le novità di "Radio Pionati". Palese (Unirai) fa il tifo per le giornaliste italiane. L'appello dei giornalisti precari

Il Giornale d'Italia SPORT

Da lunedì 25 marzo novità al Tg1 per le conduzioni: per i tg del Mattino: Di Poppa, Rizzo, Santilli, Capparelli per le ore 13.30: Sarno, Cervelli, Bisti, Capponi per le ore 16.55: Primerano, Scarpati, Barone e in via temporanea Nathania Zevi per le ore 20: Zucchini, Chimenti, Cardinaletti, D’Aquino per la Sera: Miele, Mondini, Lozito, Carfagna/Cuce Sono stati tolti dalle conduzioni Roberto Chinzari e Francesca Grimaldi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal termine di Inter-Napoli di domenica sera un solo argomento tiene banco, ovvero il caso di presunto razzismo per qualche parola di troppo detta da Francesco Acerbi a Juan Jesus. La vicenda sta prendendo una piega poco piacevole, con velate accuse lanciate a distanza dai due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)