Tunisia. La rivoluzione inevitabile

Italnews ESTERI

Leon Trotsky una volta disse che “Tutte le rivoluzioni sono impossibili fino a che diventano inevitabili”. Questo è esattamente ciò che accaduto alla Tunisia. I motivi delle proteste dei giorni scorsi che hanno portato il Presidente Zine el Abidine Ben ... (Italnews)

Su altre testate

Il presidente Ben Alì alla fine è crollato davanti alla protesta che dilagava nonostante la repressione sanguinaria. SCONTRI. (Terra)

Via dal personale Hotel Raphael che era l'intera Tunisia in cui aveva regalato esilio dorato e loculo a Bettino Craxi, il protettore del suo golpe strisciante del 1987. Stesse le ruberie affaristiche, simile la politica ... (Il Pane e le Rose)

Senza armate o bombardieri né alcuna invasione corazzata: semplicemente con ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Temo per i miei cari, le tensioni non sono finite" Preferisce restare senza nome (per non esporre i suoi familiari a possibili ritorsioni) ma si confessa la giovane imperiese originaria di Tunisi, ... (Sanremonews)

Analisi del quotidiano Il Manifesto Roma, 15 gennaio 2011, Nena News - Feroci repressori e, allo stesso tempo, buoni amici degli ... (Il Pane e le Rose)

Sono entrambi nati in settembre del 1936, imprenditori scesi in politica, al potere da quasi due lustri. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)