Napoli rinnovo Insigne, la distanza tra le parti è ancora enorme

Europa Calcio SPORT

OLTRE A NAPOLI RINNOVO INSIGNE, LA DISTANZA TRA LE PARTI È ANCORA ENORME, LEGGI ANCHE:

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il club gli ha offerto cinque anni a 3,5 milioni a stagione, cioè un milione in meno rispetto all’ingaggio attuale, e lui invece vorrebbe un aumento.

– Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade il 30 giugno 2022, ma il rinnovo è ancora molto molto lontano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol (Calcio News 24)

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)

I dubbi piuttosto sono sul futuro al Napoli, col contratto in scadenza nel 2022 e senza ancora aver ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per intavolare il discorso rinnovo. A riportarlo è Il Mattino (TUTTO mercato WEB)

Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)