Laudisa: “Per il Napoli frenata nella rincorsa europea! Frosinone brillante”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Carlo Laudisa, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato su X il deludente pareggio del Napoli col Frosinone: "Il Napoli brucia 2 punti contro un brillante Frosinone. Frenata nella rincorsa europea, nonostante Osimhen: e scatta la contestazione. Per Di Francesco un pari prezioso per sperare nella salvezza". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)