Italia Independent Group, licenziamento collettivo di 29 dipendenti

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Italia Independent Group, l'azienda di Lapo Elkann quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell'occhialeria e dei prodotti lifestyle, ha comunicato alle organizzazioni sindacali competenti l'avvio di una procedura di licenziamento collettivo di 29 dipendenti. (ilmessaggero.it)

La società sottolinea che ha dovuto prendere atto che "non ci sono più soluzioni percorribili e idonee a contemperare le esigenze di ristrutturazione e risanamento dell'impresa secondo l'attuale modello di business". (ilmessaggero.it)

Anche Italia Independent ha subito gli effetti della pandemia, dell'instabilità dei mercati e del difficile contesto macro economico. Ora partirà la trattativa con i rappresentanti dei lavoratori: "Nel caso di esito positivo della consultazione con i sindacati e nell'ambito di un accordo sulla forza lavoro in esubero - si legge nella nota della società - l'azienda è aperta a valutare misure ragionevoli tali da favorire la ricollocazione dei dipendenti", viene sottolineato (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr