A 234 km/h in autostrada, la sua Lamborghini finisce all’asta

A 234 km/h in autostrada, la sua Lamborghini finisce all’asta
FormulaPassion.it ESTERI

Infrangere il codice della strada è diventato ormai all’ordine del giorno.

La questione non riguarda solamente l’Italia, ma anche il resto del mondo.

E ci sono alcuni Paesi nei quali le sanzioni per chi viola le leggi della strada ben più pesanti di quelle vigenti all’interno dei nostri confini nazionali.

Come detto, quest’ultimo scenario è previsto solo in caso in cui venga accertata una situazione di guida “spericolata o pericolosa”: procedere a 104 km/h al di sopra del limite imposto è sicuramente una di queste

Uno di questi è la Danimarca, e lo testimonia quello che è accaduto ad un proprietario di una Lamborghini Huracan Performante Spider, sorpreso da un autovelox a circolare a 234 km/h dove il limite imposto è di 130 km/h. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così hanno travolto la pedana, facendo staccare il costoso paraurti anteriore in fibra di carbonio, il cui prezzo, secondo quanto riportano gli autori del filmato, sarebbe di ben 14.000 dollari I tizi, forse a causa della fretta, hanno spinto a mano la Lamborghini Huracán, con eccessiva foga e senza troppe valutazioni sul fronte della sicurezza. (Autoblog)

Ma un autovelox, trovato mentre attraversava le strade di Copenaghen in Danimarca per dirigersi verso la sua meta, ha fermato la sua corsa, fotografandolo a sfrecciare alla bellezza di 234 km/h. La folle corsa dell’uomo, che ricordiamolo ha spinto la sua Lamborghini a 234 km/h in un tratto in cui il limite consentito è di 130, gli è costata molto molto cara. (Auto.it)

E come detto non finisce qua: ora il proprietario della Lamborghini Huracan Performante Spyder dovrà rispondere di eccesso di velocità La sua Lamborghini Huracan Performante Spyder ha risposto come si deve, raggiungendo in breve i 234 km orari laddove la legge ne consente solo 130. (il Fatto Nisseno)

Autovelox, schizza con la Lamborghini appena comprata a 234 km/h? Il fesso dell'anno: che fine fa il bolide

L’autovelox gli ha fatto una bella fotografia a quell’andatura, in un tratto dove il limite era di 130 km/h. Il tizio ha voluto provare la spinta della sua nuova auto, che lo ha catapultato in poco tempo a quota 234 km/h. (Autoblog)

L'automobilista, diretto a casa in Norvegia, ha pensato bene di testare la velocità del suo nuovo bolide e ha premuto l'acceleratore. La sua Lamborghini Huracan Performante Spyder ha risposto come si deve, raggiungendo in breve i 234 km orari laddove la legge ne consente solo 130. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr