Race: Recensione

  I tempi sono cambiati Nel 1936 a Berlino, nel momento del massimo fulgore del regime nazista si sono tenute le undicesime Olimpiadi. Nell’intenzione di Hitler, dovevano diventare un forte strumento di propaganda degli ideali di superiorità della razza ariana. Leni Riefenstahl chiamata a riprendere il tutto,... (MovieSUSHI)

Su altri media

Nuovamente operativo, da oggi, il binario uno della stazione di Modena, interrotto dal 13 marzo scorso per la prima fase dei lavori di miglioramento dell’accessibilità ai treni sul primo marciapiede. (Bologna 2000)

A 35 anni dalla sua morte, Race - il colore della vittoria racconta la storia di Jesse Owens, l'atleta vincitore di quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 attraverso la voce di sua figlia Marlene, promettendo di smentire alcune ... (Film.it)

Cuba, bus turistico si schianta contro un tir: 2 morti e 28 feriti (La Repubblica)

Ilenia Draisci, classe 1989, è medaglia d’oro ai nazionali di di atletica leggera, svoltisi ad Ancona il 6 marzo scorso. Allenata da Maura Cosso, è un’atleta italiana, specialista nella velocità. (IlCorrieredellaCitta.com)

Basato sulla vita di Jesse Owens, leggenda dell'atletica leggera e campione olimpico a Berlino nel 1936, Race - Il colore della vittoria è la storia di questo sportivo il cui nome completo era James Cleveland "Jesse" Owens (interpretato da Stephan ... (Italintermedia)

Manni: "Polemiche inutili" (Nove da Firenze)