Coca-Cola: lo spot più famoso dell’azienda, lanciato 44 anni fa, ora diventa una denuncia contro l’abuso delle bibite zuccherate, causa di obesità e diabete

Nel 1971 Coca-Cola conquista milioni di nuovi clienti con uno spot di successo grazie a un jingle destinato a diventare una hit. Per chi non se lo ricordasse, nel video compaiono giovani vestiti secondo le proprie tradizioni, che si riuniscono su una collina cantando “I’d like to buy the world a coke”, in un... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Si rinnova l’appuntamento con “La bella stagione di Tito”, il calendario di eventi estivi promossi dall’amministrazione comunale e dalle associazioni culturali. (La Prima Pagina)

ROMA - Successo per il cantante e performer Matthew Lee nell'edizione 2015 del “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” nella categoria “Giovani ... Dal 5 giugno il nuovo tour. (L'Opinionista)

Il maestro Morricone dirige alcune tra le sue indimenticabili pagine scritte per il cinema. Si potranno così…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Commovente cerimonia di premiazione a Villa Manzoni per tutti i finalisti, con la giuria al gran completo e il pubblico delle grandi occasioni. (San Marino Fixing.com)

Tra un anno raccoglieremo i semi de Il racconto dei racconti». (Cultura e Culture)

L'estate italiana si colora di tanta buona musica. Da Nord a Sud, passando per le isole, la musica mondiale ha trovato la sua patria ideale. (Il quotidiano Italiano)