Inter, Bastoni: “Nessuno ci dava favoriti a inizio anno”

Europa Calcio SPORT

INTER BASTONI – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni ha ripercorso questa trionfale cavalcata in campionato da parte dell’Inter. Così il difensore nerazzurro: “Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Si vede capitano dell’Inter prima o poi? — «Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra». (fcinter1908)

Emiliano Guadagnoli Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 12:46) L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. (Pianeta Milan)

Per Bastoni può arrivare il secondo campionato vinto con la maglia dell'Inter: "Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. Ma cosa manca all’Inter per essere costantemente all’altezza delle grandi d’Europa? — «L’abitudine a giocare quel tipo di partite. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi e del suo ruolo: «Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. (fcinter1908)