Usa: "Non lasceremo la Siria in mano all'Isis"

euronews ESTERI

Gli Stati Uniti hanno assicurato che manterranno la loro presenza in Siria come strategia contro l' Isis e per contenere l'influenza dell'Iran. Durante un discorso alla Stanford University il segretario di Stato Rex Tillerson ha chiesto pazienza per l'uscita di scena del presidente Assad... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stato ucciso in Siria il rapper tedesco dell’Isis, Deso Dogg. E’ stato ucciso in uno scontro con i curdi nella provincia di Deir ez-Zour... (La Stampa)

Come scrive la testata, il musicista ispirava centinaia di persone a combattere per lo Stato Islamico grazie alla sua influenza musicale. Secondo le informazioni dei… (Sputnik Italia)

Denis Cupert, alias Abu Talha al-Almani, è stato raggiunto da un proiettile alla testa, nel corso di uno scontro con i miliziani curdi nella provincia... (Fanpage)

Il rapper tedesco Denis Cuspert noto come Deso Dogg, uomo chiave della propaganda jihadista dell'Isis e inserito dagli Usa nella "lista nera" dei terroristi, è stato ucciso... (Il Messaggero)

Da tempo non si avevano più notizie di lui e ora un'indiscrezione di Site ha rivelato che il tedesco Denis Cuspert, noto col nome d'arte da rapper di Deso Dogg e ritenuto un miliziano... (Il Mattino)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)