OPPO A60 ufficiale: a 200 euro rischia di essere un best-buy con queste caratteristiche

Cosa si cerca in uno smartphone, e quanto si è disposti a spendere per averlo? OPPO ha appena lanciato il nuovo A60, un dispositivo della serie A che punta tutto sulla concretezza con schermo, comparto fotografico e audio di tutto rispetto, senza rinunciare a un design elegante e unico.  Il tutto a un prezzo di 200 euro: andiamo a scoprire perché potrebbe essere un riferimento per la fascia di prezzo, oltre a ricordarvi la nostra selezione dei migliori smartphone economici. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Oppo ha lanciato il nuovo smartphone della serie A: Oppo A60, che ha caratteristiche interessanti, soprattutto visto il prezzo di 199,99 euro. Un design sottile con finiture particolari, grande display e ricarica rapida — caratteristiche da non sottovalutare in questa fascia di prezzo. (Tech Princess)

L’OPPO A79 5G è lo smartphone Android mid-range su cui investire oggi Nel panorama degli smartphone Android di fascia media, l’OPPO A79 5G è certamente uno di quelli su puntare senza pensarci nemmeno due volte. (IlSoftware.it)

OPPO A60 è, infatti, dotato di un display particolarmente luminoso per la sua fascia di prezzo, da ben 950 nit. (macitynet.it)

L’evoluzione di batterie e ricariche ci ha portato oggi ad avere smartphone anche piuttosto economici capaci di avere alti amperaggi e ricariche molto potenti, come nel caso di OPPO A60. Nonostante si presenti sul mercato come un prodotto di fascia mid-range con un prezzo nella media, vanta una ricarica Super VOOC da ben 45W con cui caricare la sua 5.000 mAh. (GizChina.it )

L’Oppo A18 è alimentato dal chipset MediaTek Helio G85, un processore octa-core che gestisce bene le attività quotidiane come la navigazione sui social media, la visione di video e le foto. (Telefonino.net)

Oppo A60: caratteristiche tecniche C’è una novità per la famiglia di smartphone di OPPO in Italia. Il brand cinese, infatti, ha annunciato il debutto del nuovo OPPO A60, ultimo arrivato della serie A dell’azienda. (Libero Tecnologia)