Che fine fanno i soldi vinti ma non ritirati? L'esempio del 2009 è lampante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anzi, può perfino accadere di aver vinto una cifra importante con un Gratta e vinci e aver omesso di riscuotere i propri soldi.

Nel 2015-2016 si è rischiato un altro record: ben 3 milioni di euro non sono stati ritirati

Ma non fu questo l’unico caso: nelle casse dello Stato finirono infatti ben 7 milioni di euro.

Tuttavia, per quanto possa sembrare incredibile, negli ultimi vent’anni ben 27 milioni di euro sono rimasti in vana attesa. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lotto, Superenalotto, estrazioni oggi 11 settembre 2021: numeri vincenti. Tre le estrazioni settimanali: ogni martedì, giovedì e sabato vengono infatti estratti i 6 numeri vincenti, più un numero Jolly e un numero Superstar. (Casilina News )

Anche perché il termine ultimo per la riscossione si avvicina: è venerdì 24 settembre A giugno di quest'anno, durante il concorso n. 76 del 26 di quel mese, vengono assegnati cento premi da centomila euro con SuperEnalotto SuperStar "Estate 100x100". (latinaoggi.eu)

Le estrazioni del Lotto si tengono ogni martedì, giovedì e sabato. Seguite su Leggo. (leggo.it)

strazioni Lotto serale di sabato 11 settembre 2021 del Lotto, 10eLotto e Simbolotto alle ore 20 con quote e numeri vincenti estratti. Estrazione del Lotto. L’estrazione del Lotto e 10 e Lotto serale di sabato 11 settembre 2021 è un’importante estrazione del lotto della settimana per Lottomatica Italia. (Adirai Notizie)

Si tratta di quasi l’1,6% del totale vinto (poco più di 32 miliardi di euro). Ma che fine fanno i soldi vinti e non ritirati? (QuiFinanza)

Ritornano i consueti appuntamenti con le estrazioni del Superenalotto. Estrazione Superenalotto 11 settembre 2021: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite. (CalcioMercato.it)