Romano Prodi ha voluto dire la sua sulla nascita di Stellantis

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Una fotografia che mette una cattiva luce su quello che attende Stellantis nel futuro prossimo, quando si delineeranno le strategie che al momento sono allo studio per i singoli marchi

La preoccupazione espressa da Romano Prodi sulla nascita di Stellantis riguarda chi avrà le redini del gioco.

La politica aziendale di Stellantis è vero che da una parte occuperà 50 impianti sparsi in tutto il mondo, a tutto vantaggio dell’occupazione, ma è sul chi comanda che è sorto il dubbio di Romano Prodi. (Notiziario Finanziario)

Ne parlano anche altri media

#Eni e #Leonardo, ecco a cosa puntano i traders Stellantis: ecco cosa accadrà con SRT ?? (Zazoom Blog)

“In Italia abbiamo stipendi che sono più bassi di quelli francesi e ancor di più inferiori rispetto a quelli tedeschi. “Dal punto di vista strategico era un atto necessario, si tratta di una fusione che ha la sua logica (FormulaPassion.it)

Ciò significa che aiuterà tutti i marchi del conglomerato Stellantis, supportando marchi come Peugeot, Citroën, Abarth, Opel o Lancia nei rispettivi team di ingegneri. Mopar Insiders ha assicurato che da Stellantis hanno confermato che «tutti gli elementi fondamentali del team di ingegneri delle prestazioni SRT sono stati integrati nell’organizzazione di ingegneria globale dell’azienda». (Money.it)

Circa 2.000 veicoli in meno sono stati prodotti e, in linea di massima, la produzione riprenderà normalmente lunedì, secondo quanto comunicato dall’azienda al comitato. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

La politica aziendale di Stellantis è vero che da una parte occuperà 50 impianti sparsi in tutto il mondo, a tutto vantaggio dell’occupazione, ma è sul chi comanda che è sorto il dubbio di Romano Prodi (Autoappassionati.it)