Il tesoro della cocaina e gli utili investiti: 36 arresti nell’inchiesta della polizia di Perugia

Umbria24 INTERNO

di Enzo Beretta La droga e il denaro sequestrato dalla polizia nell’ambito dell’indagine Big Rock coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia comprova «un giro di affari di assoluto rilievo tramite il quale gli indagati conseguono elevati profitti destinati, in buona parte, ad essere reinvestiti in... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. La Guardia di Finanza ha eseguito questa mattina nove ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda, l’Antimafia di Napoli: scoperto un... (Vesuviolive.it)

Inoltre pulire le scarpe di camoscio non è proprio impresa facilissima: è un materiale molto delicato, si macchia subito e non può essere smacchiato con metodi aggressivi se no addio alle... (Bigodino.it)

Spacciato per un goloso investimento a imprenditori evasori e anziani raggirati da una organizzazione che sfruttava il nome del cantante e di altre star come.... (La Repubblica)

Catania: cento indagati per contrabbando di carburante

Tempi duri anche per un colosso mondiale della tecnologia come la Samsung, finita nel mirino della Guardia di Finanza di Vicenza per l’impiego di un software tutelato da brevetto europeo.... (Vicenzareport)

Catania: cento indagati per contrabbando di carburante (La Repubblica)

Nella città partenopea grazie ad un esperto “dissequestratore” è possibile dissequestrare... Luca Abete torna a Napoli per una nuova inchiesta. (Vesuviolive.it)