Dean Berta Vinales è morto, grave incidente nel motociclismo: aveva 15 anni

AreaNapoli.it SPORT

La FIM, la Dorna e il Circuito de Jerez-Angel Nieto trasmettono le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, al team e ai loro cari di Berta Viñales"

Dean Berta Vinales è morto, motociclismo in lutto.

Nonostante gli sforzi del personale medico del circuito, il Medical Center ha annunciato che Berta Viñales ha purtroppo ceduto alle ferite riportate.

Le lesioni riportate dopo l'impatto si sono rivelate fatali. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinales è scivolato alla curva 1, coinvolti nella caduta anche altri piloti: Harry Khouri, Daniel Mogeda e Alejandro Carrion. Dean Berta Vinales è morto a soli 15 anni: fatale l'incidente avvenuto nel Round di Spagna sul circuito di Jerez, durante Gara 1 della SuperSport 300. (Sky Sport)

Potrebbe essere stata questa la causa dell'inspiegabile incidente successo alla ragazza, visto che le mancavano solo un centinaio di metri per giungere a casa. La salma di Giulia Segato è stata trasportata all'obitorio di Dolo, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria che dovrà stabilire se disporre ulteriori accertamenti (ilmattino.it)

Una ragazza di 29 anni, Giulia Segato, è morta ieri notte dopo essersi scontrata, con la sua auto, contro un'altra vettura. Illeso l'autista dell'altra auto, assistito dai sanitari. (leggo.it)

Chi era Dean Berta Vinales? Il mondo del motorsport è in lutto per la scomparsa di Dean Berta Vinales. (OA Sport)

Dean Berta Vinales era infatti il cugino minore di Maverick, più famoso e blasonato top rider in MotoGP. Dean Berta Vinales (15 anni), il cugino di Maverick, è morto in Gara 1 della Supersport 300 nel weekend di Jerez in un incidente multiplo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il giovane Vinales è morto dopo un incidente. Vinales: il terribile incidente. Colpito a quanto pare da una delle moto sarebbe stato poi immediatamente soccorso in pista dai medici che gli avrebbero praticato un massaggio cardiaco (CheNews.it)