Roma Femminile, 4 romaniste impegnate dall'inizio contro la Finlandia

Il Romanista SPORT

Termina 2 a 1 il match tra Finlandia e Italia: dopo il vantaggio iniziale delle azzurre firmato dalla giallorossa Di Guglielmo, alla prima rete con la Nazionale, arriva il pareggio di Rattala. La rimonta finlandese si concretizza dunque grazie all'autogol di Linari. È tutto pronto per Finlandia-Italia, match valido per la seconda giornata di qualificazione agli Europei Femminili. A pochi minuti dall'inizio della gara, il tecnico della Nazionale Azzurra Soncin ha annunciato la formazione ufficiale. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Soncin propone 4 le novità rispetto alla formazione scesa in campo venerdì. Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda (la Repubblica)

Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

L'Italia femminile va ko 2-1 con la Finlandia nel percorso di qualificazione verso l'Europeo del 2025. Un passo falso che aveva visto le azzurre passare in vantaggio con Di Guglielmo (assist dell'interista Cambiaghi) prima di essere riprese dalle reti di Rantala e Sevenius, complice una sfortunata deviazione di Linari. (Fcinternews.it)

Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale Femminile non riesce a ripetere la prestazione offerta con i Paesi Bassi e va a sbattere contro un’ottima Finlandia. Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. (FIGC)