Paola Caruso sarà a Domenica Live dopo l'addio a Moreno Merlo: «È una persona orrenda»

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi ha fatto delle cose gravissime”, afferma Paola in un servizio di Domenica Live che ha confermato la rottura tra i due.La showgirl fa capire che la separazione è definitiva e prosegue: "Ho veramente tanto dolore dentro perché ci credevo e soffro perché l'ho fatto avvicinare a mio figlio, avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle sue foto e nelle sue cose più importanti". (Video Mediaset)

Paola e Moreno, è finita. Barbara d’Urso, le parole su Paola dopo la rottura con Merlo. “A me dispiace molto per Paola”, ha detto Barbara d’Urso a proposito della situazione della Caruso e di Moreno Merlo. (Gossip e Tv)

La fine della relazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo era stata ufficializzata dalla showgirl attraverso una intervista e un video inviato a Domenica Live. Già provata dalla precedente relazione sentimentale con il padre del bambino, Francesco Caserta, che ha rifiutato di conoscere il piccolo, Paola Caruso ha dovuto fare i conti con dei nuovi presunti tradimenti da parte di Merlo. (ilGiornale.it)

La showgirl, a 'Domenica Live', ha parlato di 'cose gravissime' che oltre a farle scrivere la parola fine, l'hanno anche profondamente sconvolta. Vai da chi vuoi ma non da una persona come me che ha già sofferto. (Today)

“Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a tronare, non lui come è stato scritto. Ovviamente la curiosità di sapere cosa le avrebbe fatto Merlo è ora alle stelle e potrà forse essere soddisfatta tra qualche giorno proprio nel contenitore domenicale di Canale5. (Gossip News)

E non resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere queste ragioni gravi che hanno portato all’interruzione del rapporto tra Paola e Moreno. Ed a soffermarsi su questo delicato argomento ci ha pensato anche la conduttrice Barbara D’Urso durante ‘Pomeriggio 5’. (Caffeina Magazine)