Merkel: a Napoli prima pastiera e sfogliatella e poi al San Carlo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 19 apr. - La Cancelliera tedesca Angela Merkel e' arrivata al teatro San Carlo verso le 17,45 insieme al marito Joachim Sauer, dopo un caffe' da Gambrinus pagato alla cassa dal consorte e un assaggio di pastiera e sfogliatella. Merkel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Berlino, 19 apr. Professore di chimica all'università Humboldt di Berlino, Sauer vuole continuare a lavorare almeno ... (LiberoQuotidiano.it)

A tal... Il caso Godina del caffè, l’ultimo delirio di Delrio, hanno messo in qualche modo sotto la lente d’ingrandimento la città di Napoli e il Sud. (Vesuviolive.it)

Pasqua all'insegna della musica classica per il cancelliere tedesco Angela Merkel, da giorni in vacanza nell'isola di Ischia. (Il Mattino)

(ANSA) - NAPOLI, 19 APR - Il cancelliere tedesco Angela Merkel, accompagnata dal marito, ha trascorso il pomeriggio a Napoli proveniente da Ischia. (Tiscali)

Visita a sorpresa della cancelliera tedesca Angela Merkel agli Scavi di Pompei (Napoli). (Squer.it)

Si è fermata in un... “Il caffè di Napoli è il buono del mondo“, parole e musica della cancelliera più famosa del mondo, Angela Merkel, in visita dalle nostre parti per le vacanze pasquali. (Vesuviolive.it)