Stop a centurioni e risciò Il pugno duro di Tronca

Metro INTERNO

ROMA Un'ordinanza per dire basta ai centurioni che si fanno fotografare con i turisti sotto al Colosseo in cambio di soldi, e ai risciò che sfrecciano lungo i Fori mettendo a repentaglio i passeggeri che trasportano e i passanti. Lo ha deciso il ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 26 nov. (askanews) - Il Codacons si schiera a favore della delibera emanata ieri dal Commissario Francesco Paolo Tronca relativa ai centurioni che operano in prossimità dei monumenti. (askanews)

Guarda anche alla Capitale il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma che programma un nuovo piani di L'articolo Tutoring e Academy da Aurora Biofarma sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Tutto su: Attualità | Trasporti · Aggiungi a MyAuto · Invia a un ... Vietato anche farsi fotografare dai turisti in costume storico dietro compenso. (Automoto.it)

Roma, imprenditore protesta sul Colosseo: "Fateci lavorare" (La Repubblica)

Le ordinanze del commissario Tronca in vigore già per l'Anno Santo. L'obiettivo è contrastare illegalità, forme di abusivismo e attività che mettano a rischio la sicurezza dei turisti ... (Corriere della Sera)

Le due realtà saranno infatti insieme per la festa “Family Day – Despar&Udinese Academy” che il prossimo giovedì 3 dicembre allo Stadio Friuli coinvolgerà dalle 19:00 un... (Elettroradio Informazione)