Luigi Angeletti lascia guida della Uil. Al suo posto Carmelo Barbagallo

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Durante il Consiglio federale del 10 novembre, la base dell'Unione ha accettato le dimissioni dell'uscente segretario generale e ha espresso un primo parere su chi possa essere il suo successore. Il voto ufficiale, però, sarà quello del prossimo Congresso. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Da un negozio di barbiere a un pastificio fino alla Fiat (askanews) - Roma, 10 nov 2014 - Carmelo Barbagallo, 67 anni di Termini Imerese, ha iniziato a lavorare all'eta' di otto anni. (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri, in una conferenza congiunta con il suo predecessore, Luigi Angeletti ... (La Stampa)

"In coerenza con quanto già annunciato nello scorso mese di gennaio, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, ha rimesso oggi il suo mandato al Consiglio confederale confermando la decisione di non ricandidarsi al vertice dell'Organizzazione". (Finanzaonline.com)

- Un siciliano che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire il lavoro nero, la vita in fabbrica, le lotte per la legalita' e il pericolo della mafia. (AGI) - Roma, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 10 nov.(AdnKronos) - "Sono fatti gravissimi che dimostrano come non esiste più alcuna democrazia all'interno dell'organizzazione. Magda Maurelli, ex segretario della ... (SassariNotizie.com)

ROMA, 10 NOV - Se il Governo non darà risposte nella legge di stabilità sul pubblico impiego, sui pensionati e su altre richieste del sindacato, la Uil è pronta allo sciopero generale. (Brescia Oggi)