L'infanta rinviata a giudizio

RSI.ch Informazione ESTERI

La magistratura spagnola ha rinviato a giudizio Cristina di Borbone, sorella del nuovo re di Spagna Felipe VI. La secondogenita di Juan Carlos e Sofia è accusata di frode fiscale, riciclaggio e complicità nelle attività del marito Inaki Urdangarin, ex campione di ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la notizia dell'abdicazione di Juan Carlos e della salita al trono del nuovo re Felipe VI, la famiglia reale torna a far parlare di sé per il rinvio a giudizio di Cristina di Borbone, sorella del sovrano, con l'accusa di frode fiscale. (Articolotre)

A pochi giorni dall'abdicazione di Juan Carlos e della salita al trono di Felipe VI, Cristina di Borbone, sorella del nuovo re, è stata rinviata a giudizio al termine delle indagini sul caso Noos. (Italiaglobale.it)

Ci sono «troppi indizi», ha scritto ieri il giudice Josè Castro nell'ordinanza di rinvio a giudizio, di una sua «collaborazione silenziosa» nei confronti del marito Iñaki ... (il Giornale)

A dare la notizia è stato il quotidiano "El Pais". La secondogenita di Juan Carlos è accusata di reati fiscali commessi con il marito Inaki Urdangarin nel 2007 e 2008. (PUPIA)

L'Infanta Cristina rinviata a giudizio nell'inchiesta per il caso Noos. È la prima reale spagnola a salire sul banco degli imputati. (Fanpage)

Ieri il gip José Castro ha rinviato a giudizio, dopo averla sentita come indagata lo scorso aprile, Cristina di Borbón y Grecia, sorella del re Felipe VI, sul trono da giovedì scorso, e suo marito Iñaki Urdangarin. (La Stampa)