Pallone d'Oro, Van Dijk punge Cristiano Ronaldo. La sorella sui social: "Sei un frustrato"

Sky Sport SPORT

Non l’avesse mai detto: bufera sui social all’indirizzo di Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool battuto al fotofinish da Messi nella corsa al Pallone d’Oro.

Decisamente più furiosa la reazione della sorella del portoghese, Katia Aveiro, attacco nei confronti di Van Dijk direttamente sui social.

Interpellato sull’assenza di Cristiano Ronaldo, Van Dijk lo aveva stuzzicato a distanza: "Non è venuto e ho più possibilità di vincere?

Cristiano Ronaldo è già andato ed è venuto mille volte. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, caro Virgil, Cristiano è andato in altri posti ed è diventato il più grande della storia. Due campioni, due trofei., il difensore del Liverpool che ha chiuso la classifica al secondo posto. (ilBianconero)

Lontano Cristiano Ronaldo, che ha ottenuto "soltanto" 4764 preferenze, mille in più di Sadio Mané (3475). Infine una curiosità, sono più i giornalisti ad aver messo in prima posizione Van Dijk rispetto a quelli che hanno indicato Messi come migliore. (Tutto Juve)

Cristiano resta il miglior giocatore di sempre". Mendes difende il suo assistito: "Resta il migliore di sempre". In campo sono stati protagonisti di tanti duelli, sia nelle squadre di club che in Nazionale e nell'ultima stagione Virgil Van Dijk e Cristiano Ronaldo sono stati a lungo considerati tra i giocatori più accreditati per vincere il Pallone d'Oro. (Sky Sport)

Sentite come ha risposto il difensore olandese del Liverpool Van Dijk alla domanda del giornalista che gli chiedeva se... (La Gazzetta dello Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Virgil Van Dijk è l’oggetto di desiderio dei migliori club al mondo e su di lui ci sono anche Psg e Real Madrid. Ultime Juventus, Van Dijk potrebbe lasciare il Liverpool: ecco come i bianconeri vorranno approfittarne. (CalcioMercato24.com)