Isola 15, Ilary Blasi chiude col botto: gli ascolti della finale

Isola 15, Ilary Blasi chiude col botto: gli ascolti della finale
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Il 1° aprile 2019 il trionfo di Marco Maddaloni ha interessato appena 3.231.000 spettatori, con uno share pari al 18.1%

La finale dell’ottava edizione dell’Isola, nel 2011 vinta da Giorgia Palmas aveva raggiunto quasi 5 milioni di spettatori 4.842.000, con uno share pari al 21.9%.

Nel 2018, la tredicesima edizione dell’Isola aveva conquistato 4.545.000 spettatori e uno share pari al 26.4%, che ha visto trionfare Nino Formicola (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Il naufrago la spunta all’ultimo verdetto contro Valentina Persia, al termine di una serata incredibile e ricca di colpi di scena. Sino agli ultimi decisivi verdetti, che hanno visto via via le eliminazioni di Beatrice Marchetti (quinta classificata), Ignazio Moser (quarto) e Andrea Cerioli (terzo) (Thesocialpost.it)

Awed è il primo concorrente dell'Isola dei Famosi 2021, chi è Simone Paciello. È il primo atto dell'Isola dei Famosi 2021 è la conferma del primo concorrente ufficiale della prima edizione condotta da Ilary Blasi: si tratta di Simone Paciello, in arte Awed, noto yotuber napoletano, noto anche per vicende di gossip che lo hanno riguardato di recente. (Poker Fanpage)

Quindi si apre un televoto flash che decreterà un finalista e un eliminato. Il primo a mollare è stato Ignazio, segue poi Valentina, infine Beatrice e Awed. (SuperGuidaTV)

Isola dei Famosi 15, vince Awed

Awed: quanto guadagna e patrimonio. Come spesso accade quando si tratta di personaggi noti, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni e il patrimonio di Awed LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip. (ContoCorrenteOnline.it)

Youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo: così si presenta Awed sui suoi profili social e anche sulla scheda pubblicata sul sito dell'Isola dei famosi 2021 Lunedì 7 giugno è stato incornato vincitore Awed, vero nome Simone Paciello. (leggo.it)

Infine, il momento cruciale: a vincere la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stato Awed col 61% dei voti La conduttrice si è poi collegata con i tre naufraghi, che hanno salutato il pubblico in diretta dal giardino dell’albergo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr