Gazzetta - Rinnovo Leao: presto le parti si rivedranno per continuare la trattativa

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Rafael Leao, attualmente impegnato in Qatar ai Mondiali con il suo Portogallo: secondo quanto riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, le parti si rivedranno presto per proseguire la trattativa e provare ad arrivare finalmente ad un accordo. Il club di via Aldo Rossi è pronto a spingersi fino a 7 milioni di euro, ma c'è sempre poi da risolvere la questione del risarcimento che il giocatore deve allo Sporting Lisbona (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Leao proposto al Real Madrid – Il suo grande mondiale, inoltre, potrebbe attirare le attenzioni di molti top club tra i quali, però, non figurerebbe in alcun modo il Real Madrid. Leao proposto al Real Madrid – Uno dei principali argomenti che continua a tenere banco in casa rossonera è, senza ombra di dubbio, quello legato al rinnovo del top player del club Rafael Leao. (Europa Calcio)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan, ricordando come il giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar, segni con il suo Portogallo (già due reti in poco più di 60' di gioco in 4 partite) ma prometta reti future ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Incontro in vista per il prolungamento dell’attaccante. Le parti sono pronte ad accelerare per la firma sul contratto. Il punto della situazione In questi giorni il portoghese è chiaramente impegnato con la sua nazionale. (MilanLive.it)

Una vera e propria bomba di mercato arriva dalla nota rivista sportiva spagnola Marca, l’attaccante del Milan di Pioli, Rafael Leao sarebbe già stato proposto dal suo agente al Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questione di rapporti, mai stati ottimi. Il Paris Saint-Germain rischia di veder sfumare l’ennesimo grande colpo e ad approfittarne potrebbe essere il Milan. Il Milan può approfittare dei rapporti non idilliaci con il Paris Saint-Germain: è lui il nome giusto per il dopo Leao (CalcioMercato.it)