Barcellona, parla il DG Alemany: "Pjanic? Valutiamo la possibilità di trovargli sistemazione" - Roma news

Barcellona, parla il DG Alemany: Pjanic? Valutiamo la possibilità di trovargli sistemazione - Roma news
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Queste le parole del dg blaugrana: “Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio.

Conosciamo la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione.

Il bosniaco potrebbe rientrare alla Juventus, ma qualche tempo fa si era vociferato anche di un suo possibile ritorno alla Roma, questa volta alla corte di José Mourinho.

Leggi anche:. Roma, rallentamento nella trattativa per Viña: ecco perchè

– Il direttore generale del Barcellona Mateu Alemany, nel corso della presentazione di Memphis Depay, si è espresso in merito alle possibili cessioni di Samuel Umtiti e Miralem Pjanic (RomaNews)

Su altre fonti

Mourinho ritiene infatti il trequartista — capace di adattarsi anche da esterno — il “Primavera” più pronto, restando colpito, dopo poche ore di lavoro a Trigoria, dalla qualità e dalla personalità del ragazzo, scovato da Bruno Conti quando giocava giovanissimo allo Zagarolo. (ForzaRoma.info)

Lo Special One ha postato una foto sul suo profilo Instagram prima dell’ingresso al Centro Sportivo Fulvio Bernardini prima di cominciare un’altra giornata della prima parte di ritiro che si concluderà domenica sera con l’amichevole di Frosinone contro il Debrecen. (RomaNews)

Tiago Pinto e Mourinho non vogliono privarsi di Zalewski: via solo in prestito

Zalewski è un gioiello e verrà ceduto in prestito solo per un’occasione che permetterà di farlo crescere sul serio. La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi di lui a titolo definitivo. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr