Inter, Mancini apre a Touré ma chiude su Cassano

Datasport SPORT

Dopo la sconfitta casalinga col Torino, in casa Inter si pensa al mercato. A parlarne è il tecnico Roberto Mancini, in un'intervista a 'Il Giornale': "Yaya Touré è uno dei più forti giocatori al mondo. Ha girato tante squadre. E' andato in Belgio, Russia, Spagna, ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Milano – È di qualche giorno fa la notizia che Yaya Tourè sarebbe nel mirino dell'Inter in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Roberto mancini sta continuando la sua opera di convincimento per portare Yaya Toure all'Inter nella ... Queste le parole del tecnico nerazzurro a Sky Sports. (Il Calcio Magazine)

- "Lo spero, magari", cosi' Roberto Mancini risponde alle domande degli inglesi di Sky Sports News che gli chiedono se e' possibile pensare a un futuro in nerazzurro per Yaya Toure'. (AGI) - Londra, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tecnico dell'Inter, tramite un'intervista rilasciata a Sky Sports, ha ammesso che accoglierebbe a braccia aperte Yaya Tourè. Roberto Mancini esce allo scoperto. (Calcio News 24)

MILANO - Non si nasconde Roberto Mancini e in un'intervista a Sky Sport Uk apre all'arrivo di Yaya Touré in nerazzurro: "Forse, lo spero - ha detto il tecnico dell'Inter -. (Tuttosport)

Roberto Mancini parla di alcuni argomenti piccanti tra i quali un suo ritorno al Manchester City in futuro e Mario Balotelli all'Inter, non impossibile. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sports. (Il Calcio Magazine)