Il derby della svolta: Conte e l’Inter mettono spalle al muro la Juve. E il Milan ora rischia anche la Champions

Calciomercato.com SPORT

Adesso abbiamo la sensazione che questa sfida, conquistata dalla squadra di Conte, possa rappresentare, oltre che punti di vantaggio, eal contrario delle altre sei grandi (l’eliminazione dalla Champions resta una ferita aperta, ma nella corsa allo scudetto ora aiuta).

Il Milan, che ha perso tre delle ultime cinque gare di campionato,

In aggiuntache catturerà le attenzioni fino alla gara di ritorno con il Porto e poi - se i bianconeri supereranno l’ostacolo - aggiungerà altri incontri sul loro cammino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Così rischia di disperdere quanto fatto di buono nel girone d'andata. Se il Milan non si rimette a marciare, potrebbe rischiare il quarto posto" (Tutto Juve)

Antonio Conte è euforico dopo l'importante vittoria nel derby che lancia l'Inter a +4 in vetta alla classifica. La crescita di Eriksen e di Perisic e di tutti mi rende orgoglioso (la Repubblica)

El Toro (33’ st Sanchez ng). Millimetrico l’assist del raddoppio per Lautaro (33’ st Darmian ng). (Leggo.it)

Retroscena dal derby. E poi lo ha abbracciato” (SOS Fanta)

Il difensore aveva retto il confronto fisico, fatto valere una maggiore aggressività e rapidità rispetto al compagno Alessio Romagnoli.Non il miglior scenario possibile per il Milan : ha chiesto a Romelu Lukaku di allargarsi sulla zona di Theo Hernandez costringendo Alessio Romagnoli a lunghe rincorse e una partita in grande affanno. (Calciomercato.com)