Calcio | Bari, aggredito il ds Polito: "Spinte e ceffoni"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoGossipNews.it TUTTOmercatoWEB.com Non finiscono guai per il Bari, precipitato in zona retrocessione. Ieri, un paio d’ore dopo il match con il Cittadella (finito 1-1), il direttore sportivo del club pugliese Ciro Polito è stato aggredito da quattro pseudo tifosi del Bari... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > BARI DS < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

A Bari cresce la tensione. L’aggressione sarebbe avvenuta in autogrill presso i dintorni di Occhiobello, di ritorno dalla trasferta che si è chiusa con un pareggio. Polito al momento dell'aggressione era in compagnia della moglie. (quotidianodipuglia.it)

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella (pareggiata 1-1 con la squadra pugliese sempre più a rischio retrocessione in serie C) il direttore sportivo, l’ex portiere atalantino Ciro Polito, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (Atalantini.com)

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)

Momento delicatissimo a Bari. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. (Tutto Calcio Catania)

Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" "Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)