Fallout 4 ha una mod che vi permetterà di visitare una Londra post-apocalittica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi possiamo dare uno sguardo al gameplay di Fallout: London, l'imminente mod per PC di Fallout 4 che vi consente di esplorare la capitale post-apocalittica del Regno Unito.

Potete vedere la mod in azione nel gameplay trailer qui sotto:. La mod offre ancora la creazione del personaggio, il sistema SPECIAL e i perk, così come altri elementi fondamentali della serie come le varie fazioni a cui unirsi. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa incredibile è vedere quanto questi appassionati siano riusciti a creare un qualcosa di nuovo basandosi sulle fondamenta di Fallout 4. Si tratta di Fallout London, una mod che ha la grandezza di un’espansione intera e che permette di vivere un’esperienza nuova all’interno del mondo post-apocalittico di Fallout. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento Fallout: London non ha ancora una data d'uscita, ma i lavori sembrano procedere piuttosto bene, dunque la speranza è quella di poterci giocare già entro la fine dell'anno o al più tardi nel 2023 Come suggerisce il nome, Fallout London è una mod/espansione ambientata a Londra, dunque un'ambientazione piuttosto lontana da quelle americane classiche della serie. (Multiplayer.it)

Fallout London mira a portare nuove ed entusiasmanti fazioni all’interno del gioco, con tanto di nuovi effetti meteorologici (tra cui la pioggia acida). Il team di modder che si sta occupando della mod/DLC per il ben noto Fallout 4, noto con il nome di Fallout London, ha pubblicato da poco un nuovo trailer del loro progetto. (Spaziogames.it)