Ausilio vola in Inghilterra: due nuovi nomi sulla lista

Canale Inter INTERNO

Poche ore fa Piero Ausilio, che ormai ha il pieno controllo del mercato nerazzurro, è volato nuovamente in Inghilterra. Il primo obiettivo è quello di chiudere la trattativa per portare Vidic a fine stagione a Milano. Il contratto, infatti, che lo legherà all'Inter per i ... (Canale Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il legame con l'Inter e con l'Italia non si è mai ... (Canale Inter)

COME FARE IMPAZZIRE LUI – Lo sapevate che uno degli argomenti più “googlati” è “come fare impazzire un uomo a letto“? Come al solito le donne cercano in tutti i modi di far felice il proprio uomo e molti giornali riportano vari consigli circa il piacere che i parterners possono procurarsi a vicenda per un... (news24h magazine)

MILANO - Ieri pomeriggio Piero Ausilio è volato a Londra per sistemare gli ultimi dettagli legati a Vidic. Il brutto ko dello United in Champions ha fatto slittare l'annuncio ufficiale per non creare malumori. (Corriere dello Sport.it)

Accostato da diverse settimane a Juventus e Inter, Patrick Evra, ha così parlato a Radio RMC del proprio futuro: “Amo Manchester. Quando il mio amore si romperà allora cercherò altre possibilità; al momento però penso solo al presente, voglio divertirmi ai mondiali, godermi tutto e dare il massimo”. (JuveNews24)

La dirigenza dell'Inter è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che sarà l'anno uno del nuovo ciclo, targato Erik Thohir. (Mondo Gol)

Milano? Ho ancora tanti amici lì…”, sono le ... “All'Inter ho vinto tutto”, confessò Eto'o nell'intervista a Le Monde. (Calcio Fanpage)