Plzeň fuori a testa alta contro il Lione

UEFA.com SPORT

Dopo il gol del Lione, Daniel Kolář e Stanislav Tecl riaccendono le speranze per i padroni di casa, che però devono fare i conti con le straordinarie parate di Anthony Lopes. email. Stampa. Plzeň fuori a testa alta contro il Lione. Anthony Lopes è stato uno dei ... (UEFA.com)

Su altre fonti

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

Il primo match delle gare di ritorno è stato alle 18,00 in Russia, dove uno 0-0 tra Anzhi ed AZ Alkmaar regala il passaggio del ... (The Blazoned Press)

AZ Alkmaar, Benfica, Lione e Valencia strappano il biglietto per i quarti di Europa League. Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dal giornale lusitano A Bola, Marotta e Paratici sembrano intenzionati a formalizzare un’offerta per il giovane portiere sloveno Jan Obiak, ventunenne estremo difensore del Benfica, ma oggi, in prestito al Rio Ave. (JuveNews24)

Questo il quadro completo delle otto squadre qualificate per i quarti di finale: Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia, Porto, Basilea, Lione e ... (Calciomercato.it)

Sulle lavagne ... ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. (Corriere dello Sport.it)