Oscar 2017: Se Moonlight avesse trionfato subito, il regista avrebbe ringraziato così

E dire che i produttori del musical avevano anche iniziato il loro discorso di ringraziamento, prima di essere clamorosamente zittiti. Esitano un po' e poi dichiarano vincitore 'La La Land'. È vero. Non è uno scherzo. Miglior film straniero "Il cliente ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mondo intero è rimasto stupito (ma anche divertito) dalla colossale gaffe di Warren Beatty e ... (PostGenovaOnline)

Il problema, però, è che non andava fatto. L'Academy ha premiato per pochissimi secondi La La Land nella categoria come miglior film per l'edizione 2017, con il pubblico che applaudiva e il mondo intero in diretta per l'occasione. (Il Ponente)

L'apparizione più emotiva sul palco è stata quella di Viola Davis (migliore attrice non protagonista per Barriere), a stento capace di trattenere le lacrime quando ha ricordato la figura del drammaturgo scomparso August Wilson, autore del testo ... (road2sportNews)

A causa di una busta sbagliata consegnata a Warren Beatty, l'Oscar per il miglior film viene assegnato a "La La Land", ma in realtà ... (PrimaPaginaReggio24)

Se questo non dovesse bastare, si aggiunga il premio a Viola Davis come migliore attrice non protagonista in "Barriere", di ... (PrimaPaginaReggio24)

Ma adesso viene svelato il mistero: Brian Cullinan, uno dei due soci della ... (il Giornale)