Aprilia, metamorfosi Tuono V4: la naked diventa sport tourer

InMoto ECONOMIA

APRILIA TUONO V4: APPEAL CHE SI FA (PIù) STRADA. Una mossa intelligente questa di Casa Aprilia, da vedersi come un tentativo di allargare ulteriormente il ventaglio di utenti che potrebbero rivolgersi alla roadster veneta.

ARMI DA BATTAGLIA BEN AFFILATE. Aprilia Tuono V4 Standard . La nuova Tuono V4 si inserisce in un binario andando a stuzzicare gli appassionati facendo leva sulle sue affilate armi

Un modo anche per rendere giustizia ad un progetto di naked sportiva ad alte prestazioni che fa fatica ad affermarsi nei numeri del mercato, pur riconoscendogli un indubbio appeal. (InMoto)

Su altri media

La moto sportiva stradale che guarda anche alle percorrenze più lunghe. ROMA – È arrivata nei concessionari Aprilia la nuova Tuono V4. Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate. (Quotidiano di Sicilia)

Tuono V4 Factory si conferma nella sua natura di macchina produttrice di adrenalina, sensazioni forti e divertimento puro. Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate. (Today.it)

La prima grande novità della nuova famiglia Tuono V4 per il 2021 è la nuova e marcata caratterizzazione dei due modelli in gamma. È finalmente dai concessionari Aprilia la nuova Tuono V4. (MEGAMODO)

Tuono V4 rimane la sola naked spinta da un quattro cilindri a V stretta di 65° dalle caratteristiche uniche Tuono V4 pensa a nuovi orizzonti da raggiungere velocemente e così tra gli accessori è disponibile la coppia di motovaligie asimmetriche dedicate. (Gazzetta del Sud)

la versione aprilia tuono v4 scopre la sua vocazione di grande viaggiatrice: una diversa ergonomia per il comfort sulle lunghe distanze, nuova sella e accessori dedicati pensati per il turismo, ovviamente molto veloce. (Ecomotorinews)

La nuova Tuono V4 beneficia poi di una nuova ergonomia che regala più spazio e consente un miglior inserimento del pilota a bordo, grazie alle nuove forme di serbatoio e codino Tuono V4 adotta le migliori caratteristiche di una moto sportiva stradale che guarda anche alle percorrenze più lunghe. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr