Amazon: cosa succederebbe se adottasse Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

L’introduzione di Bitcoin come mezzo di pagamento su Amazon, vorrebbe dire un nuovo capolavoro per l’Internet Company più grande del mondo.

L’intervista è stata subito smentita da un portavoce di Amazon, che però sembra non aver escluso che l’azienda abbia interesse per il settore crypto.

L’intervistato anonimo, infatti, ha dichiarato che Amazon ha dei piani specifici per le criptovalute.

A tal proposito, Spencer Soper di Bloomberg ha così commentato:. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Un ottimo segnale e per molti l’inizio di una bullish run 2.0, che potrebbe riportare in modo relativamente rapido BTC verso i suoi massimi storici. Bitcoin vive una delle notti più emozionanti dei tempi recenti, sfonda almeno 2 resistenze e poi si attesta sopra quota 41.000$. (Criptovaluta.it)

Qui ci potrai trovare tutto quello che fa Morgan, e una parte sarà in forma di NFT Il mondo digitale permette questo, ma l’NFT permette di commercializzarli in modo nuovo; è un nuovo modo per inventarsi un mercato. (Cryptonomist)

Se dovesse aver luogo un aggiornamento parziale e le modifiche più dibattute venissero posticipate, il prezzo di Ether potrebbe incorrere in un ritracciamento. Curve e AAVE, i due principali protocolli DeFi per valore totale bloccato, hanno entrambi aggiunto il supporto per blockchain diverse da Ethereum (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, il creatore PlanB ha precisato che una chiusura mensile ad almeno 47.000$ per BTC/USD ad agosto sarebbe sufficiente per mantenere i progressi sulla giusta traiettoria "È ora di prestare attenzione. (Cointelegraph Italia)

Mai avuto nessun dubbio sul futuro di Chainlink. Chainlink è stato al centro di una curiosissima evoluzione. https://t.co/revuy9H2iX — Chainlink – Official Channel (@chainlink) July 30, 2021. Arriva anche un grant per lanciare un oracolo per verificare le concentrazioni di CO2. (Criptovaluta.it)

e l'universo hi-tech sono le ormai tante partnership tra le squadre di prima fascia e le realtà che popolano il vivace panorama della finanza decentralizzata, in particolare quelle che si muovono entro i confini dei territori definiti da blockchain, token, criptovalute e NFT. (Punto Informatico)