Amadeus, addio alla Rai. Chiambretti: "Sarà dura sostituirlo. Il Festival deve continuare nel solco che ha tracciato"

Amadeus, addio alla Rai. Chiambretti: Sarà dura sostituirlo. Il Festival deve continuare nel solco che ha tracciato

Piero Chiambretti, gli altri se ne vanno, lei è l’unico che procede contromano... "Sicuramente Amadeus mancherà tantissimo alla Rai perché ricopriva molti orari strategici, però avrà avuto i suoi buoni motivi. In bocca al lupo ad Amadeus". LaPresseMissing Credit Cosa pensa di questa Rai che perde pezzi importanti? "Però ha preso un pezzo da 90! Io sono piccolo, ma valgo due. Metà Amadeus e metà Gramellini". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

La Rai potrebbe ritrovarsi a vivere una fase di forzata rivoluzione interna. Il fatto che ciò non sia bastato getta luce sulle supposizioni relative a un clima poco gradito ormai al conduttore. (QuiFinanza)

"Ma cosa c’entro io? ‘Convincetelo, legatelo, blindatelo, coccolatelo’, mi lusinga, un bel massaggio all’ego, ma tutto questo non regge: io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio che mi riposo per un lungo periodo", ha detto lo showman a VivaRai2 specificando che lui e Amadeus sono amici sì, ma non andrà al Nove pure lui (Il Fatto Quotidiano)

– «Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, responsabilità e immenso piacere, al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento». Così Amadeus in un video pubblicato sul suo account Instagram ha confermato il suo addio alla Rai. (AMICA - La rivista moda donna)

VivaRai2!, medley nostalgico di Fiorello per salutare Amadeus

Tutti con le maschere di Amadeus. Al “mattin show” di Fiorello tiene banco il passaggio sul Nove del conduttore, 50% del binomio Amarello, amico di lunghissima data, grande sodale del conduttore siciliano. (la Repubblica)

Il nuovo contratto pluriennale che legherà Amadeus a Discovery Warner Bros sarà firmato nelle prossime ore. L’incontro definitivo tra i legali del conduttore in uscita dalla Rai e il Broadcast è previsto questa sera o al massimo per domani. (LAPRESSE)

VivaRai2!, medley nostalgico di Fiorello per salutare Amadeus (La Gazzetta del Mezzogiorno)