Concertone Primo Maggio, Michele Bravi: il discorso contro Pio e Amedeo

Il cantante e cantautore Michele Bravi, durante la sua partecipazione al Concertone del Primo Maggio, si è espresso contro il monologo di Pio e Amedeo.

Concertone, le parole Michele Bravi contro Pio e Amedeo. Nel corso della sua partecipazione al Concertone, Michele Bravi ha fatto un breve discorso che, seppur apparentemente diverso da quello pronunciato da Fedez, condivide gli stessi principi fondamentali, scagliandosi contro pregiudizi e discriminazioni. (Notizie.it )

Su altri giornali

E' Michele Bravi, che dal palco dell'Auditorium di Roma, ha risposto al monologo sul “politically correct” dei comici Pio e Amedeo, che aveva già scatenato accese polemiche sui social, durante l'ultima puntata di Felicissima sera, andato in onda venerdì scorso su Canale 5. (Video - La Stampa)

Io penso che difendere la terra sia fondamentale perché l’uomo è ciò che mangia e se l’uomo mangia bene diventa una persona migliore. Stiamo approvando anche alcune proposte per dare più lavoro ai giovani e investire sulle filiere e, quindi, proteggere il patrimonio mediterraneo e italiano assolutamente unico ed eccezionale”, ha aggiunto Salvini (LaPresse)

editato in: da. Felicissima sera di Pio e Amedeo è stato un incredibile successo (in parte) annunciato. “Non è la parola che conta, ma l’intenzione con la quale si usa” ha ribadito il duo. (DiLei Vip)

La parola “negro”, cioè, non attiva reazioni mentali di rifiuto automatiche. Politicamente corretto. Quello che a molti sfugge è che l’esasperazione del politicamente corretto rischia di creare danni maggiori dei problemi che vuole risolvere (Thesocialpost.it)

Studi clinici attualmente in corso forniranno ulteriori indicazioni sul ruolo della supplementazione di aminoacidi, probiotici, omega-3 e vitamina D nei pazienti con Covid-19" Fondamentale è evitare la comparsa o l'aggravarsi di uno stato di malnutrizione, adottando dei protocolli di nutrizione ad hoc in ospedale. (Yahoo Notizie)