Napoli, De Laurentiis: "La A non ha sfiduciato Casini. Gasperini? Bravo, fa un calcio interessante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, De Laurentiis: "La A non ha sfiduciato Casini. Gasperini? Bravo, fa un calcio interessante" All'inaugurazione di 'Race for the Cure', l'evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne, è intervenuto anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è espresso così, come riportato da TAG24: “Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Venerato spiega che “l’allenatore orobico deve prima giocarsi le finali di Coppa Italia e Europa League prima del faccia a faccia con la famiglia Percassi“. La ricerca del nuovo allenatore del Napoli entra nel vivo e, secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Ciro Venerato, nel corso del TGR Rai. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – “In Italia come in Europa, è necessario avere una politica industriale che tenga conto del ruolo delle piccole e medie imprese, visto che in Italia una parte rilevante di piccole e medie imprese sono imprese familiari, che devono essere sostenute con norme fiscali che permettano soprattutto la continuità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era reduce dallo scudetto conl’Inter dopo un campionato devastante, ma poi le cose non sono andate bene. I 100 milioni sono ormai un ricordo, ma Romelu Lukaku fu uno degli acquisti record del Chelsea nel mercato di quasi tre anni fa. (Terzo Tempo Napoli)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club torinese potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Riccardo Calafiori, obiettivo principale per sostituire Alex Sandro. (Europa Calcio)

Napoli, per la panchina Gasperini in pole. Rapporto idilliaco con Manna Venerato spiega che “l’allenatore orobico deve prima giocarsi le finali di Coppa Italia e Europa League prima del faccia a faccia con la famiglia Percassi“. (Napolipiu.com)

Afferma Enrico Falck, presidente e amministratore delegato di Larry spa, a margine della prima delle due giornate del Family Business Forum, in svolgimento a Lecco presso la Camera di commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)