Certificazione Unica e modello 770: quali sono le novità per il sostituto d'imposta

Certificazione Unica e modello 770: quali sono le novità per il sostituto d'imposta
Ipsoa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato, con due provvedimenti del 14 gennaio 2022, i modelli definitivi che i sostituti d’imposta dovranno utilizzare per elaborare i dichiarativi 2022: Certificazione Unica e modello 770.

Il prospetto della incorporante sarà, invece, compilato per intero ad esclusione del punto 2, con l’indicazione nel punto 10 del codice L

La dichiarazione deve essere presentata entro il 31 ottobre 2022 per via telematica:. (Ipsoa)

Su altri giornali

Proviamo ad approfondire le novità sui bonus edilizi, senza dimenticare, però, di fare un accenno alle altre novità relative alle detrazioni e ai crediti d’imposta. Superbonus 110%. Per il Superbonus viene confermato che l’aliquota agevolata del 110% si applica anche a tutti gli altri interventi di efficienza energetica contenuti nell’art. (Ipsoa)

Scarica le Istruzioni per la compilazione - pdf. Come e quando presentare la dichiarazione dei redditi Le persone fisiche presentano la dichiarazione dei redditi utilizzando il modello REDDITI PF o il modello 730, a seconda della tipologia di reddito posseduta. (Gazzetta del Sud)

Nel nuovo 730 entrano il bonus musica e casa under 36. . Nel modello 730 del 2022 trovano spazio gli adeguamenti del trattamento integrativo e dell'ulteriore detrazione a favore dei lavoratori dipendenti e assimilati. (Il Sole 24 ORE)

Modello 730/2022: le Entrate pubblicano i modelli definitivi

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Con comunicato stampa di ieri 14 gennaio le Entrate informano della pubblicazione dei modelli 730 e Iva 2022. (Fiscoetasse)

In particolare, i modelli approvati riguardano: 730 Provv. L’Agenzia delle Entrate ha diramato quattro diversi provvedimenti relativi all’approvazione di alcuni dei modelli dichiarativi 2022 con le relative istruzioni. (Fiscal Focus)

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. Qui tutte le FAQ - GUIDA PDF. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr