Ronaldo Juventus: che frecciatina da Ibrahimovic! La dichiarazione

Juve Dipendenza SPORT

Cristiano Ronaldo è l’icona della Juventus.

Ibra stuzzica così il fuoriclasse della Juve, dopo che quest’ultimo non si è presentato alla cerimonia del Pallone d’Oro assegnato poi a Leo Messi.

Il portoghese è sicuramente uno dei giocatori più amati dai tifosi e dagli amanti del calcio nonostante le ultime prestazioni sottotono.

Alcuni addetti ai lavori però non reputano CR7 un vero e proprio campione, uno di questi è Zlatan Ibrahimovic che in un’intervista rilasciata recentemente ha lanciato una frecciatina al centravanti lusitano allenato da Sarri. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

A questo dato, però, va aggiunto il boom di proventi con il nuovo accordo tra Juventus e Adidas: si è passati, infatti, da 23.25 milioni a stagione a ben 51, oltre al bonus da 15 milioni di euro assegnati al club bianconero. (ilBianconero)

Non posso giudicare senza dati oggettivi, quelli li ha solo chi lavora con lui ogni giorno, ma conosco bene Ronaldo e il suo motore. Quando hai così tanti cavalli, basta un piccolo intoppo per rallentarti. (Sport Mediaset)

La stoccata piove in un'intervista a GQ, la medesima in cui conferma il fatto che il suo ritorno in Italia sia imminente. E lo svedese non si smentisce, alzando subito il livello della tensione: nel suo mirino infatti ci finisce il più forte della Serie A, Cristiano Ronaldo ovviamente. (Liberoquotidiano.it)

Un luogo di culto dove si respira sudore e leggenda, tra l'autografo di Ali e lo spirito di Togliatti che fu presente all'inaugurazione. he sorpresa, per i più, quando mercoledì mattina si sono presentati Cristiano Ronaldo e Gennadij Golovkin. (Tuttosport)

Dalla Continassa, con la giusta cautela, filtra positività sullo stato di forma del fuoriclasse portoghese, parso non al meglio della condizione nelle ultime uscite. Il giocatore sarebbe leggermente in crescita dal punto di vista fisico e pronto a dimostrarlo proprio nella partita di domani sera contro la Lazio. (Juventus News 24)

Un siparietto, poi, al momento della firma delle maglie e degli autografi ai suoi fans. Il campione portoghese, infatti, è stato avvicinato da un tifoso che gli rivolto un elogio speciale: «Sei il più forte del mondo». (Juventus News 24)