Se Atene piange, Sparta non ride, Beppe Sala indagato per Expo si autosopsende

in20righe INTERNO

Se Atene piange, Sparta non ride. Quasi all'unisono due vicende giudiziarie sconvolgono i comuni di Roma e di Milano. Nel capoluogo lombardo il sindaco, Beppe Sala, indagato per appalti all'Expo, si autosospende. L'annuncio nella notte, dopo un vertice ... (in20righe)

Su altri giornali

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato la sua maggioranza a Palazzo Marino e la giunta e poi andrà dal prefetto Alessandro Marangoni per formalizzare la sua decisione di autosospendersi dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per l ... (LaPresse)

Sala indagato per Expo si autosospende da sindaco di ... Passaggio delle deleghe al vice sindaco Scavuzzo. (Il Giorno)

"Andrà in Procura?", ma il sindaco non risponde (La Repubblica)

Sala dal prefetto per autosospendersi. "Andrà in Procura?", ma il sindaco non risponde

Adesso Sala potrebbe essere sentito presto dal ... Il reato sarebbe stato commesso nel maggio del 2012, quando Sala era commissario unico di Expo. (Milano Fanpage)

Ecco una breve ricostruzione. A Milano e Roma, da qualche ora, gli eventi incalzano e le diverse inchieste coinvolgono personaggi di spicco delle amministrazioni locali: a Milano il sindaco Sala, a Roma l'attuale capo del personale del Campidoglio. (Wired.it)

Dopo la notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati per la "piastra Expo" Beppe Sala ha ufficializzato la sua autosospensione da sindaco di Milano con una lettera inviata alla sua vice, Anna Scavuzzo, alla vicesindaco della Città metropolitana ... (Milano Fanpage)