The Voice Senior: coach, cantanti e tutto quello che c'è da sapere

Dopo il successo della prima edizione - che ha visto trionfare Erminio Sinni - The Voice Senior torna su Raiuno a partire da venerdì 26 novembre per otto prime serate.

Per il vincitore la possibilità di incidere un vinile con le performance avvenute sul palco di The Voice Senior tramite l'etichetta discografica Universal.

The Voice Senior è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo

Entra a far parte del team dei coach Orietta Berti, che affiancherà i 'veterani' Loredana Berté, Gigi d'Alessio e Clementino. (Today)

Su altri giornali

LA PROPOSTA MUSICALE… E NON SOLO. Anche in questa seconda edizione di The Voice Senior, la musica ricopre un ruolo centrale Per il vincitore la possibilità di incidere un vinile con le performance avvenute sul palco di The Voice Senior tramite l’etichetta discografica ‘Universal’. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

The Voice Senior è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. I NUMERI DI THE VOICE SENIOR. Circa 2000 sono le candidature ricevute dalla segreteria casting Rai per partecipare a The Voice Senior. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

The Voice Senior è in onda da due anni, e già adattato in 17 paesi al mondo. Per me The Voice Senior rappresenta un parto pieno di cuore. (Tvblog)