Verso accordo Pd-SI-Verdi: al Nazareno nuovo incontro tra i leader

Verso accordo Pd-SI-Verdi: al Nazareno nuovo incontro tra i leader
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Al contempo - hanno sottolineto le fonti del Pd -, confermiamo l'indisponibilità a riaprire la discussione sul perimetro delle alleanze già decise"

Tanto che fonti del Nazareno avevano dovuto far filtrare l'indisponiblità dei vertici verso tale ipotesi.

"Accogliamo con soddisfazione ed esprimiamo apprezzamento per la decisione assunta oggi dall'Assemblea nazionale di Sinistra Italiana.

Roma, 6 ago. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Centrodestra, le indiscrezioni-choc di Storace. . CORRENTI INTERNE. Non vinceranno le elezioni anche perché lo spettacolo che a sinistra stanno dando al Paese è davvero nauseabondo. Tanto è vero che dopo l'incontro con il leader del Pd, Bonelli e Fratoianni hanno chiesto altre 48 ore prima di poter pronunciare l'inevitabile sì. (Liberoquotidiano.it)

Nel pomeriggio viene convocato un nuovo vertice tra Calenda, Letta e Della Vedova. Si cerca di trovare un punto di caduta tra Pd, Azione e Sinistra. (ilGiornale.it)

Il patto nella tempesta, da Calenda a Di Maio, Si e Verdi

Roma, 6 ago. (askanews) – Nuovo incontro al Nazareno fra il segretario del Pd, Enrico Letta, il segretario di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni, e il leader dei Verdi, Angelo Bonelli. Questa mattina l’Assemblea Nazionale di Si ha dato mandato al segretario nazionale e alla segreteria “di verificare la possibilità di stringere un accordo con il … (Agenzia askanews)

Il patto nella tempesta, da Calenda a Di Maio, Si e Verdi: intorno al Pd è tutti contro tutti (a colpi di tweet). Il richiamo silenzioso di Letta: intesa in 24 ore. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr