Israele, il ministro della Sicurezza nazionale Ben-Gvir leggermente ferito in un incidente stradale

Israele, il ministro della Sicurezza nazionale Ben-Gvir leggermente ferito in un incidente stradale
Repubblica TV ESTERI

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale dopo aver lasciato il luogo dell'attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. L'auto su cui viaggiava con la figlia e l'autista si è ribaltata, scrivono i media israeliani, sottolineando che il ministro e gli altri a bordo della vettura sono stati portati in ospedale con lesioni lievi. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’auto su cui viaggiava con la figlia e l’autista si è ribaltata: secondo un testimone oculare l’auto di Ben Gvir è passata con il semaforo rosso schiantandosi contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. (Il Giornale d'Italia)

Troppa secondo le guardie dei servizi segreti che devono proteggerlo: nel settembre dell'anno scorso si sono lamentate con i superiori perché il ministro per la Sicurezza Pubblica – supervisiona anche la polizia stradale – li costringe a superare i limiti di velocità, a sorpassare usando la corsia d'emergenza, a passare con il rosso. (Corriere della Sera)

L'auto su cui viaggiava con la figlia e l'autista si e' ribaltata, scrivono i media israeliani, sottolineando che il ministro e gli altri a bordo della vettura sono stati portati in ospedale con lesioni lievi. (Tiscali Notizie)

Israele, il ministro della Sicurezza Ben Gvir coinvolto in un incidente stradale: l’auto su cui viaggiava con la figlia si è ribaltata

Israele, incidente stradale del ministro della Sicurezza nazionale Ben Gvir: le immagini (La Stampa)

Ben Gvir si stava allontanando dalla scena di un accoltellamento nella città centrale di Ramle dove era andato per un sopralluogo. Il ministro è rimasto leggermente ferito dopo che la sua auto si è ribaltata per uno scontro con un altro veicolo. (Open)

L’auto su cui viaggiava con la figlia e l’autista si è ribaltata, scrivono i media israeliani, sottolineando che il ministro e gli altri a bordo della vettura sono stati portati in ospedale, con lesioni lievi: “Tutti in condizioni leggere e pienamente coscienti”, ha poi precisato l’ufficio del ministro. (Il Fatto Quotidiano)