King Digital e il suo Candy Crush entrano a far parte di Activision: analizziamo l'operazione

Da un paio di giorni è la notizia sulla bocca di tutti: Activision Blizzard ha comprato King Digital Entertainment, pagando la bellezza di 5,9 miliardi di dollari. Una cifra stellare, spesa dal colosso videoludico americano per assicurarsi la proprietà ... (Multiplayer.it)

Su altri giornali

King Digital Entertainment plc, che ha lanciato la popolare app Candy Crush nel marzo 2011 ed è esploso nel 2012 (anche grazie alla diffusione su Facebook), manterrà la sua sede a Dublino, come unità indipendente della Activision, e continuerà ad ... (Stadio24.com)

Secondo Pachter si tratta di una buona ... (Everyeye.it)

King Digital Entertainment plc, che ha lanciato la popolare app Candy Crush nel marzo 2011 ed è esploso nel 2012 (anche grazie alla diffusione su Facebook), manterrà la sua sede a Dublino, come unità indipendente della Activision, e continuerà ad ... (Stadio24.com)

È diventato un gioco da 5,9 miliardi di dollari. (Facebook)

Nella giornata di ieri Activision Blizzard ha annunciato l'acquisizione di King Digital Entertainment, lo studio di produzione di videogiochi irlandese capitanato dall'italiano Riccardo Zacconi: un investimento di 5,9 miliardi di dollari, un'operazione ... (Facebook)

Il gioco delle caramelle, il famosissimo Candy Crush Saga, creato da un italiano, è stato acquistato dagli USA per 5,9 miliardi di euro. Twitter Facebook Share on Google+ Share on Linkedin Pin this Post Share on Tumblr ... (Facebook)