Roma: accoltellato ad Acilia un autista Atac

InfoOggi INTERNO

ROMA, 3 OTTOBRE 2015 – Tragedia sfiorata ad Acilia, in Via Monsignor Arduino Terzi, dove un autista dell'Atac è stato aggredito da alcuni malviventi, che gli hanno inferto due coltellate e una gomitata. Ad essere aggredito, un autista quarantenne alla ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Denaro, pane e frutta: è il bottino di una rapina perpetrata ai danni di una donna di 77 anni. E' accaduto a Messina il 4 maggio scorso, ma solo ora una delle... (Nuovo Sud)

Responsive image. L'assessore ai trasporti Esposito preme affinché i mezzi siano muniti di vigilanza interna. (Pontile News)

Sembra trattarsi di un tentativo di rapina, hanno infatti tentato di rubargli il cellulare. 03 ottobre 2015 12.13 E' caccia all'aggressore che ieri sera ha accoltellato l'autista di un bus dell'Atac alla periferia di Roma. (Rai News)

A darne notizia l'assessore ai Trasporti di Roma Capitale Stefano Esposito. L'autista di un bus è stato accoltellato questa sera a Roma, probabilmente durante un tentativo di rapina. (Leggo.it)

L'episodio - scrive l'assessore - "e' avvenuto ieri in via monsignor ... (AGI) - Roma, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittima è un anziano turista inglese giunto a Genova per visitare l’Acquario. La famiglia dell’uomo, ignara, era a bordo dello yacht di famiglia ormeggiato al Porto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)