Egitto: bomba vicino ministero Esteri al Cairo, 4 morti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Il Cairo, 21 set. - L'esplosione di una bomba ha ucciso almeno due poliziotti, uno dei quali un generale, e due civili nel cuore del Cairo, non lontano dal ministero degli Esteri. L'esplosione e' avvenuta in un'area molto affollata, nel quartiere di Boulaq ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo è emerso recentemente, rivendicando lo scorso giugno una serie di attentati nei pressi del ... Lo affermano i media arabi. (Corriere del Ticino)

Verso le 12 ... IL CAIRO - È di tre morti, per ora, il bilancio dell'esplosione - avvenuta questa mattina intorno alle 10 - nel cuore del Cairo: lo riferiscono fonti della sicurezza, precisando che tra le vittime c'è anche un generale. (Corriere del Ticino)

CAIRO - Diversi ordigni sono esplosi nel centro del Cairo nei pressi del ministero degli Esteri. Si tratterebbe di due agenti di polizia e di un civile. (Primocanale)

Almeno tre persone sono sono state uccise domenica nell'esplosione di un ordigno nel centro del Cairo. (RSI.ch Informazione)

A rimanere colpito stavolta è il territorio del quartiere Boulaq Abu Eila, una località che si trova nelle vicinanze del ministero degli Esteri, sotto al ponte 26 luglio. Tragedia e paura si avverte nuovamente nelle zone dell'Egitto. (Blasting News)

un'esplosione a pochi pochi passi dal ministero egli Esteri egiziano ha provocato almeno tre morti, tra i quali un generale. Un testimone ha riferito di avere udito delle sirene. (Primocanale)